Richiedi un Preventivo Gratuito!

Per ricevere un preventivo su bombole a gas o un preventivo stufe.

Tu sei qui

Funghi Riscaldanti Roma

Il catalogo di stufe proposto dall'azienda Baiocco Bombole a gas e stufe comprende molteplici proposte, adatte all’uso sia interno sia esterno. Per quanto riguarda le soluzioni per gli ambienti esterni, la ditta mette a disposizione una vasta scelta di funghi riscaldanti e piramidi riscaldanti eleganti e originali da destinare anche all'allestimento di
 
dehors
giardini
locali pubblici e privati.
 
FUNGHI RISCALDANTI A GAS
Durante i periodi più freddi dell'anno, le stufe a fungo possono infatti garantire il giusto riscaldamento anche all'aperto: le proposte presenti nel catalogo della Baiocco sono realizzate con un design innovativo ed elegante (comprese soluzioni a fiamma) e si adattano facilmente a ogni luogo, assicurando un riscaldamento omogeneo e con intensità variabile.
 
 
PREVENTIVO STUFE A FUNGO
I funghi riscaldanti usano un'alimentazione a gas per irradiare calore in modo sicuro: tutte le stufe a fungo della Baiocco rispondono infatti alle più severe disposizioni di legge in materia di sicurezza. L'azienda Bombole a gas e stufe di Roma propone alla clientela sia la vendita che il noleggio di funghi riscaldanti e piramidi riscaldanti: per ricevere un preventivo sulle stufe a fungo non esitate a contattare lo staff dell'azienda che fornirà anche assistenza pre e post vendita alla clientela.

 

HELIOSA 11 - 2000 WATT IP20



Scegli il meglio!

Nell’ambito dei sistemi di riscaldamento per irraggiamento è possibile selezionare un’ampia gamma di proposte studiate per riscaldare adeguatamente le aree esterne. Basta osservare i funghi riscaldanti usati a Roma come stufe da esterno per delineare funzione e vantaggi di questi particolari sistemi.

I funghi riscaldanti installati a Roma permettono di trovare una soluzione ottimale per ampliare gli spazi interni con un’area esterna confortevole e di determinare la riuscita di un particolare evento all’aperto, proprio come qualsiasi altra stufa riscaldante da esterno.

Se dal punto di vista estetico i funghi riscaldanti a Roma si presentano con un design accattivante e tinte scure, sotto il profilo funzionale permettono di scaldare zone predeterminate senza produzione di gas combustibili e costi elevati.

Gli impianti dei funghi riscaldanti a Roma illustrano un meccanismo di funzionamento costruito su una valvola che garantisce l’ottimale combustione del gas, un bruciatore e una griglia in lega di acciaio inossidabile per una maggiore resa termica e l’eliminazione del monossido di carbonio generato durante il processo di combustione del gas.

Il sistema di sicurezza di queste particolari stufe riscaldanti da esterno conserva un meccanismo che spegne il complesso in caso di ribaltamento della struttura e un sensore per la regolazione della fiamma capace di garantire autonomia e versatilità.

Un ambiente esterno costellato di funghi riscaldanti a Roma o in qualsiasi altra città si presenta come un luogo in cui la base per la bombola GPL, la verniciatura resistente, il semplice sistema di accensione e il porta fiamma in acciaio inossidabile permettono di godere di un calore gradevole anche nelle giornate più fredde e di estendere il comfort anche in aree prima inaccessibili.




© 2017  BOMBOLE A GAS E STUFE - All rights reserved - P.IVA: 00004801007