Richiedi un Preventivo Gratuito!

Per ricevere un preventivo su bombole a gas o un preventivo stufe.

Tu sei qui

Pellet a Roma

Negli ultimi anni si è sentito spesso parlare di stufe a pellet come soluzione alternativa al riscaldamento tradizionale. Di cosa si tratta? Il pellet, o legno in pelle, è un combustibile che si ottiene dalla segatura essiccata, senza aggiungiate di sostanze chimiche: il risultato è quindi una fonte combustibile naturale con resa molto alta. I pelle in particolare sono prodotti a forma di cilindro ottenuti da trucioli e segatura di legno, con aggiunga di sostante naturali che ne consentano la resistenza all’abrasione.
 
I VANTAGGI DEL PELLET
Utilizzare il combustibile a pellet nelle stufe di ultima generazione comporta una serie di vantaggi tra cui:
vantaggi ecologici;
vantaggi economici;
vantaggi energetici.
Si tratta infatti di un combustibile naturale, ottenuto senza l’aggiunta di additivi chimici: la sua produzione non comporta inoltre l’abbattimento di foreste e alberi interi in quanto può essere ottenuto anche da materiali di scarto del legno. Inoltre la sua alta resa consente di risparmiare a livello energetico sulle spese destinate al riscaldamento
 
VENDITA PELLET A ROMA
L’azienda Baiocco Bombole a gas e stufe si occupa della vendita pellet a Roma e dintorni, appoggiandosi sui migliori fornitori presenti sul territorio: lo staff è disponibile per fornire informazioni e consulenze su questo tipo di combustibile.
POSSIBILITA' DI ACQUISTARE UN BANCALE CON DEPOSITO GRATUITO PRESSO NOSTRO MAGAZZINO E RITIRO FRAZIONATO DA PARTE DEL CLIENTE.



La forza dell'esperienza

Le stufe a pellet vendute a Roma e in qualsiasi altra città segnano il profilo di un nuovo modo di riscaldare il locale di installazione, una modalità caratterizzata da un risparmio elevato rispetto ai sistemi tradizionali e uno straordinario grado di sicurezza.

Sostanzialmente le stufe a pellet funzionanti a Roma e in altre parti di Italia presentano un diverso tipo di alimentazione rispetto ad altri sistemi di riscaldamento alternativi ovvero il pellet o legno in pelle, un combustibile che si ottiene dalla segatura del legno, senza aggiunte di sostanze chimiche e componenti suppletivi.

Il combustibile delle stufe a pellet usate a Roma e altrove si configura come un prodotto naturale a forma di cilindro ottenuto da trucioli e segatura di legno con notevoli privilegi: vantaggi ecologici (creato da materiali di scarto del legno senza l’abbattimento di foreste o alberi interi), vantaggi economici (combustibile molto economico e resa molto elevata che riduce le spese destinate al riscaldamento) e vantaggi energetici (risparmio a livello energetico).

Generalmente la scelta di pellet a Roma come altrove viene guidata dalla possibilità di installare la stufa in prossimità di una canna fumaria per espellere i fumi prodotti, una presa d’aria da collegare direttamente al dispositivo e una presa elettrica dotata di messa a terra.

Benché la canna fumaria sia un elemento rilevante per consentire la fuoriuscita dei fumi di combustione non risulta essenziale dal momento che esistono alcuni modelli di stufe pellet senza canna fumaria, varianti capaci di liberarsi dei fumi attraverso un tubo con fungo terminale sporgente dal muro che funge da scarico.

La vendita di pellet a Roma e in altre parti del Paese rivela un mercato di riferimento in grado di offrire una vasta gamma di proposte con innumerevoli soluzioni in termini di potenza, dimensioni e design per rispondere al meglio alle esigenze di spazio, funzione ed estetica.




© 2017  BOMBOLE A GAS E STUFE - All rights reserved - P.IVA: 00004801007