Richiedi un Preventivo Gratuito!

Per ricevere un preventivo su bombole a gas o un preventivo stufe.

Tu sei qui

Stufe a Fungo Roma | Stufe Roma

Il catalogo di stufe proposto dall'azienda Baiocco Bombole a gas e stufe comprende molteplici proposte, adatte all’uso sia interno sia esterno. Per quanto riguarda le soluzioni per gli ambienti esterni, la ditta mette a disposizione una vasta scelta di funghi riscaldanti e piramidi riscaldanti eleganti e originali da destinare anche all'allestimento di
 
dehors
giardini
locali pubblici e privati.
 
FUNGHI RISCALDANTI A GAS
Durante i periodi più freddi dell'anno, le stufe a fungo possono infatti garantire il giusto riscaldamento anche all'aperto: le proposte presenti nel catalogo della Baiocco sono realizzate con un design innovativo ed elegante (comprese soluzioni a fiamma) e si adattano facilmente a ogni luogo, assicurando un riscaldamento omogeneo e con intensità variabile.
 
 
PREVENTIVO STUFE A FUNGO
I funghi riscaldanti usano un'alimentazione a gas per irradiare calore in modo sicuro: tutte le stufe a fungo della Baiocco rispondono infatti alle più severe disposizioni di legge in materia di sicurezza. L'azienda Bombole a gas e stufe di Roma propone alla clientela sia la vendita che il noleggio di funghi riscaldanti e piramidi riscaldanti: per ricevere un preventivo sulle stufe a fungo non esitate a contattare lo staff dell'azienda che fornirà anche assistenza pre e post vendita alla clientela.

 

HELIOSA 11 - 2000 WATT IP20



Ideale per bar, ristoranti, giardini...all'aperto!

L’installazione di stufe a fungo a Roma come altrove ha permesso di dar vita a spazi supplementari anche durante i periodi più freddi dell’anno: il calore a infrarossi prodotto è capace di riscaldare piccoli e grandi ambienti per irraggiamento.

Il fenomeno fisico dell’irraggiamento presuppone il trasporto di energia sotto forma di calore mediante onde elettromagnetiche, senza la presenza di un mezzo trasmissivo interposto. Il calore generato si trasferisce così dall’elemento caldo agli elementi freddi che si trovano nella stessa direzione, riducendo le dispersioni e riscaldando persone e cose ma non l’aria presente.

Un fungo riscaldante o una piramide riscaldante si presenta come uno scalda patio realizzato in acciaio, dotato di riflettore in alluminio e alimentato da bombole a gas GPL. L’installazione di queste particolari stufe a Roma come in altre città, grazie all’irraggiamento del calore su una superficie di 20-25 metri quadrati, ha permesso di vivere in modo confortevole gli spazi situati all’aria aperta o al coperto di molti bar, ristoranti e residenze private.

La diffusione delle stufe a fungo a Roma e nella maggior parte dei locali del territorio italiano è dovuta principalmente alla questione “sicurezza”. Questi tipi di apparecchi si sono rivelati molto più sicuri delle comuni stufe a gas perché dotati di dispositivi che provvedono all’immediato spegnimento in caso di ribaltamento della macchina.

Il sistema di sicurezza e i bassi consumi di queste stufe hanno conquistato Roma e tutti i terrazzi e i giardini privati che spuntano dai suoi palazzi storici. Di fatto, le aree esterne attrezzate di appartamenti privati sfruttano questi particolari sistemi di riscaldamento da esterno per prolungare idealmente gli spazi interni e mantenere lo stesso comfort casalingo.




© 2017  BOMBOLE A GAS E STUFE - All rights reserved - P.IVA: 00004801007