Richiedi un Preventivo Gratuito!

Per ricevere un preventivo su bombole a gas o un preventivo stufe.

Tu sei qui

Stufe Elettriche Roma

Le stufe da esterno elettriche sono ideali per riscaldare in modo efficace ambienti di casa oppure locali: i prodotti proposti dall'azienda Baiocco sono realizzate nel pieno rispetto delle norme di sicurezza in vigore e garantiscono la massima affidabilità in qualsiasi condizione d’uso.
 
VARI MODELLI DI STUFE
I modelli di stufe disponibili in catalogo sono adatti a diversi tipi di contesto:
 
dehors
grande giardino
terrazzo
veranda
Lo staff è in grado di fornire tutte le specifiche di ogni prodotto e aiutare la clientela a trovare la giusta soluzione.
 
STUFE ELETTRICHE PER IL RISCALDAMENTO DI DEHORS E GIARDINI
I riscaldatori da esterno e le stufe sono quindi la soluzione ideale per rendere più confortevole e accogliente un giardino, un terrazzo o un luogo all’aperto: le proposte sono presenti in una gamma ricca di design, con riscaldamento a gas, a infrarossi ma anche stufe elettriche professionali.
Durante i periodi più freddi dell'anno le stufe da esterni elettriche diventano indispensabili per organizzare banchetti all'aperto, feste private o ricevimenti in giardini e verande, ma anche per soddisfare le necessità di ristoranti, bar e locali pubblici (che possono anche usufruire della formula di noleggio).
Le schede tecniche e le voci di capitolato sono a disposizione direttamente presso il punto vendita di Roma, dove personale specializzato potrà fornire consulenza e assistenza pre e post vendita.
HELIOSA 994
HELIOSA 993/44 IPX5
HELIOSA 66 IPX5 WATERPROOF
HELIOSA 11 - 1500 WATT IPX5 WATERPROOF
HELIOSA 11 - 2000 WATT IP20



Una soluzione per ogni evenienza: scopri le nostre stufe elettriche!

L’analisi di caratteristiche e funzioni delle stufe elettriche vendute a Roma o in altre parti d’Italia risulta fondamentale per conoscere appieno il variegato universo dei sistemi di riscaldamento. Le stufe elettriche possono essere definite come complessi che producono calore sfruttando l’energia elettrica con cui vengono alimentati.

Essenzialmente le stufe elettriche funzionanti a Roma e in altri luoghi generano calore e lo disperdono nell’ambiente di riferimento attraverso un meccanismo a metà strada tra irraggiamento (trasmissione del calore tra due corpi per mezzo delle radiazioni emesse da una sorgente anche in presenza di vuoto) e convenzione (propagazione del calore mediante spostamento di materia).

In particolare, le numerose stufe elettriche presenti a Roma raffigurano le diverse proposte di mercato, distinguendosi in stufe tradizionali (conduttori molto lunghi e sottili di metalli avvolti a spirale su un cilindro di materiale resistente), stufe alogene (lampade alogene ad incandescenza per irradiare calore, bulbo di vetro con filamento carico di miscele di gas), stufe a quarzo (lampade alogene e  bulbo in quarzo) e stufe a infrarossi (radiatori a infrarossi alimentari da corrente e massa in ceramica).

La vendita di stufe elettriche a Roma come in altre città ha delineato i vantaggi legati all’uso di questi sistemi di riscaldamento adatti per gli ambienti interni: praticità (possono essere spostati ovunque), funzionamento semplice (basta una presa di corrente), rendimento ottimale (viene sfruttato l’intero ammontare di calore prodotto), efficienza di riscaldamento (il calore generato viene trasmetto immediatamente all’ambiente circostante), assenza di canna fumaria (nessuna produzione di sottoposti dannosi) e costo contenuto (il prezzo varia a seconda di modello ed eventuali accessori).




© 2017  BOMBOLE A GAS E STUFE - All rights reserved - P.IVA: 00004801007